06/03/2018

Percorso di formazione per esperti della second opinion in anatomia patologica

Il Centro Nazionale Trapianti promuove un percorso di formazione specifica per medici con specializzazione in anatomia patologica da inserire quali esperti della rete nazionale trapianti per le attività di second opinion. L’intenzione del CNT è quella di individuare suddette professionalità tra il personale di ruolo delle strutture sanitarie operanti nell’ambito della rete di donazione e trapianto ed inserirle in un percorso di formazione individuale di 5 settimane da compiersi presso l’Unità Complessa di Anatomia Patologica dell’Ospedale S. Orsola di Bologna.

L’esito positivo del percorso formativo determinerà la possibilità di essere inseriti nella composizione della Commissione nazionale sicurezza nel settore di competenza.

Il CNT accoglierà manifestazioni di interesse da parte di personale di ruolo di strutture sanitarie operanti nel processo di donazione e trapianto, in possesso dei requisiti di cui all’avviso al fine di inserirle in uno specifico percorso formativo.

I soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura, inviando al centro nazionale trapianti, entro e non oltre il 10 marzo 2018, il proprio curriculum vitae, sottoscritto in forma autografa, che evidenzi le competenze e le esperienze maturate nello specifico settore di interesse

Per le informazioni e le modalità di inoltro delle manifestazioni di interesse clicca qui.

Non ci sono ancora commenti, Ma puoi inserire il primo



Lascia un commento



Cerca nel sito

Copyright © 2015 - Un progetto del Centro Nazionale Trapianti - Una produzione Think2it